Bilancio di competenze

Quattro appuntamenti per soppesare risorse e talenti, punti deboli e punti di forza, condizioni di lavoro desiderate, valori e obiettivi. Quattro appuntamenti per conoscerti meglio attraverso le tue preferenze.

Primo appuntamento – CONOSCO ME: Mi racconti chi sei, cosa ti ha portato fin qui, qual è la tua storia.

Secondo appuntamento – CONOSCO I MIEI INTERESSI: Esplori cosa ti muove, cosa ti fa sentire bene, cosa ti piace fare talmente tanto che quando lo fai il tempo sembra fermarsi.

Terzo appuntamento – CONOSCO IL LAVORO: Qui potrai navigare tra quali sono le atmosfere lavorative che preferisci, le condizioni necessarie affinché tu possa lavorare serenamente, quali sono le aziende che guardi con ammirazione, i lavori che vorresti fare.

Quarto appuntamento – SCOCCO LA FRECCIA: Costruisci il piano da qui a sei mesi delle azioni che vorrai fare per andare a prenderti il lavoro dei tuoi sogni e delle isole di fiducia alle quali ti disseterai passo dopo passo.
Scriverai un racconto del tuo percorso e anch’io scriverò una relazione che ripercorre i punti che abbiamo trattato. Questi documenti rimarranno con te: il tuo Bilancio di Competenze!

.

.

.